lunedì 26 novembre 2018

Ultimo weekend lavorativo... casalingo

E' passato l'ultimo weekend in cui ho potuto lavorare a casa. Il prossimo sarò già immersa nella confusione del centro commerciale Belforte (Emisfero) di Monfalcone e mi vedrete produrre direttamente sul retro della mia bancarella.

Ho preparato un sacco di basi che prenderanno forma sul posto e in questi ultimi due giorni il lavoro è stato veramente intensissimo. Vado a dormire sempre più tardi e vorrei andare avanti ancora se non fosse che la stanchezza di "notte" si fa sentire davvero tanto!!!

Per ora non ho il tempo di dedicare un post per ciascuna creatura nata in questi giorni... accontentatevi di sbirciare in questa foto riassuntiva. 



Stasera , ovviamente dopo le mie tre ore di studio del lunedì (del martedi e pure del giovedi... non vedo l'ora che finisca anche questo grosso impegno!), cercherò di pubblicare tutti gli aggiornamenti che, vista la frenesia a cui vado incontro, potrebbero essere gli ultimi fatti bene per quest'anno!


Nessun commento:

Posta un commento