martedì 13 novembre 2018

Pallina piatta con angioletto riccio

Questa fustella, pallina piatta, la consumerò!

Ho trovato una scatola di stoffe americane natalizie e una in particolare mi è sembrata adatta allo scopo. E' una stoffa a base azzurra con fiocchi di neve dal contorno argentato molto tenue che ben si è prestata a far da sfondo all'angioletto riccio e alla composizione di stelle di Natale in pannolenci color crema/avorio. Dato che il supporto è una pallina di Natale e presumibilmente non sarà una creazione da lasciare appesa tutto l'anno , ho approfittato per utilizzare la scritta auguri, fustella che avevo comprato a Vicenza.

L'angioletto riccio (ex angioletto ciccio dei miei esordi) è un soggetto che mi piace davvero tanto.
Questa ambientazione in particolare lo fa risaltare elegantemente.

Particolari:


Stelle di Natale in pannolenci con centro in pasta di mais - versione chiara.


Scatto da vicino dell'angioletto riccio che avete già visto ma che con questa cornice azzurrina e floreale mi sembra proprio collacato nella sua dimensione.



Nessun commento:

Posta un commento