giovedì 1 novembre 2018

Fustelle

Ad Abilmente ho acquistato qualche fustella. 
Di solito cerco di limitare la spesa e ne acquisto un paio alla fiera di autunno e un paio in primavera. Stavolta ne ho portate a casa tre di cui una piccola però (la scritta Auguri). 
Prima di venire via dallo stand di Futura Premana, quello più fornito e da cui compro sempre, avevo in mano una fustella a cui ho lasciato un pezzo di cuore. Chiuso ormai il conto ed avendo "esagerato" con l'aggiunta della fustellina, complice anche la mancanza di giornate utili per poter realizzare l'oggetto che già mi baleva in mente, ho disegnato la sagoma nel reparto "lo farò il prossimo anno" e ho rimandato la spesa. 
Ho sbagliato! 

Questa idea non poteva aspettare e così ho preso online la fustella dandomi dell'idiota perchè ho dovuto aggiungere la quota delle spese di spedizione!!! 
Ho imparato che se un'idea è forte devo effettuare l'acquisto subito. 

Fustella n. 663399 pallina natalizia .... bellissima! 
La metterò subito in uso. Dovrebbe arrivare forse già domani o nei primi giorni della prossima settimana.


Nessun commento:

Posta un commento