lunedì 19 novembre 2018

Riassunto del weekend

C'è chi racconta di una gita, di un pranzo con gli amici, di qualcosa che è capitato... io da un po', del weekend, racconto solo delle mie creazioni. 

Manca pochissimo (12 giorni per la precisione!) all'inizio della mia esposizione natalizia presso il centro commerciale Belforte e ancora tante cose devono prendere forma. Questo weekend era l'ultimo con le mani in pasta ... e di poca pasta si è trattato in effetti. Ho acconciato con minuscoli ricci un bel po' di angioletti e messo un po' di palline rosse sull'agrifoglio piccolissimo che avevo già steso. Per il resto è stato più un lavoro di assemblaggio, di nastri e di taglio sagome, nonchè di fustellati che serviranno per le rifiniture. 

Come sempre non mi sono seduta un momento!

Riassunto creativo del fine settimana passato a lavorare ... per voi!!!


Pronti a leggere i dettagli nei prossimi post?

Nessun commento:

Posta un commento