lunedì 5 novembre 2018

Il solito (diverso) weekend lavorativo

Ormai siamo agli sgoccioli... il tempo per impastare si sta esaurendo rapidamente e io sono sempre più rinchiusa nel mio laboratorio. 
Questo weekend in particolare è stato davvero pesante.Non basta il lavoro in sè, mi sono pure imbarcata in uno spostamento quasi generale della mia stanza per non trovarmi gli ultimi giorni a dover sfilare i tavoli che fanno parte della struttura della bancarella. Un lavoro che mi ha rubato la mattinata di ieri ma che certamente mi darà un bel respiro gli ultimi giorni. Oltre a ciò, ho prodotto una quantità esagerata di pasta e dato vita ad angeli, casette, gingerbread oltre ad aver rifinito moltissime cose.
Le rifiniture sono sempre un tasto dolente. La creazione è praticamente finita nell'insieme, ma piccoli tocchi di pasta minuscola e leggeri tocchi di pennarello e pennello portano via un sacco di tempo... che ovviamente non ho. Ho già cominciato, con largo anticipo sulla scaletta a lavorare la sera fino a tardi (oltre che durante il giorno!) e questo significa un precoce accumulo di stanchezza... ripagata solo dalla soddisfazione di ciò che riesco a finire!!! 

Visione d'insieme della produzione del fine settimana:




1 commento:

  1. mi dispiace, ma ultimamente facevi solo cagate hai fatto bene a non creare piu' un cazza

    RispondiElimina