lunedì 19 novembre 2018

Piccoli cuori con alberello

Piccoli pensierini ... continua...

Cuoricini lunghi ottenuti fustellando il cartone da modellismo , rivestiti di pannolenci a pois ospitano un piccolo alberello di Natale. Creazioni apparentemente semplice perchè ottenuta con l'ausilio di uno stampino da biscotti, ma impreziosita dall'impressione e da un fiocchetto con sonaglio, oltre che dallo sfondo interamente realizzato a mano.

Nonostante la forma allungata non piaccia per niente a mio papà, continuo ad utilizzarla perchè per me ha qualcosa di diverso rispetto al classico cuore cicciotto. 





Versione rossa:

Versione sabbia/tortora:


Impressioni sull'albero:


Una piccola targhetta con il messaggio augurale chiude la base del cuore accompagnata da un piccolissimo agrifoglio. La scritta è a pennarello ... e anche qui c'è una storia da raccontare. 

Dopo aver girato tutta la fiera alla ricerca di un pennarello che potesse scrivere finemente sulla targhetta e chiedendo espressamente sulla pasta di mais (o sulla ceramica che essendo liscia ha lo stesso problema), l'acquisto l'ho fatto , pensate un po' ... all'edicola dell'Emisfero... dietro casa!!!

Nessun commento:

Posta un commento