Cuoricini lunghi ottenuti fustellando il cartone da modellismo , rivestiti di pannolenci a pois ospitano un piccolo alberello di Natale. Creazioni apparentemente semplice perchè ottenuta con l'ausilio di uno stampino da biscotti, ma impreziosita dall'impressione e da un fiocchetto con sonaglio, oltre che dallo sfondo interamente realizzato a mano.
Nonostante la forma allungata non piaccia per niente a mio papà, continuo ad utilizzarla perchè per me ha qualcosa di diverso rispetto al classico cuore cicciotto.
Versione rossa:
Versione sabbia/tortora:
Impressioni sull'albero:
Una piccola targhetta con il messaggio augurale chiude la base del cuore accompagnata da un piccolissimo agrifoglio. La scritta è a pennarello ... e anche qui c'è una storia da raccontare.
Dopo aver girato tutta la fiera alla ricerca di un pennarello che potesse scrivere finemente sulla targhetta e chiedendo espressamente sulla pasta di mais (o sulla ceramica che essendo liscia ha lo stesso problema), l'acquisto l'ho fatto , pensate un po' ... all'edicola dell'Emisfero... dietro casa!!!
Nessun commento:
Posta un commento