lunedì 12 novembre 2018

Il consueto weekend lavorativo

Di weekend è tanto che non si può parlare più. Tuttavia, questo continuo lavorare per poter realizzare tutte le creazioni da presentare alla fine del mese sulla bancarella, ieri è stato spezzto dalla prima partita di campionato delle ragazze. E' stato un massacro, hanno perso 84 a 21 e non c'è stata storia!

Al rientro , ovviamente, mani in pasta. Io nel mio laboratorio ad ultimare vassoi di agrifoglio e mio marito in cucina ad impastare la solita pizza della domenica.

Sembra poco quello che è il risultato delle ultime due giornate ma vi assicuro che solo il vassoio dell'agrifoglio mignon mi ha portato via un sacco di tempo ... e devo pure finire buona parte delle palline rosse!


Una visione d'insieme di quello che ho realizzato:


Nessun commento:

Posta un commento