lunedì 19 novembre 2018

Prima bambola invernale

E' un po' che modello testoline di bambole di varie misure e ieri che finalmente asciutte si potevano maneggiare, non ho resistito ed ho dato vita alla prima bambola invernale mettendo in uso la stoffa pecorella che mi ha fatto acquistare Alice alla fiera di Udine.

NB: cercavo una fustella fiocco per realizzare con il panno qualche fiocco differente e mi sono ricordata della fustella uovo di Pasqua che aveva incluso proprio il fiocco che faceva al caso mio. Ho risparmiato ... ed ottenuto esattamente il risultato che volevo: parlo del fiocco alla base della bambola




... ovviamente, visto che mi è piaciuto il risultato, ho approfittato per imbastire anche le sue compagne (anche se viste così danno tanto l'impressione di essere un refuso di Halloween!!!


Nessun commento:

Posta un commento