lunedì 26 novembre 2018

Cuori con bambole

A Vicenza ho trovato dei cuori dall'aspetto piuttosto grezzo che mi hanno subito conquistata... tanto che mi sono pentita di "aver limitato" le scorte!!!
Li vedevo già alla base di alcune bamboline (mezze bamboline a dire la verità) che avevo già quasi ultimato. E così è stato!

Sono nate cinque bamboline dalle pettinature diverse , ottenute da lane diverse con composizioni invernali di fiori in pannolenci e feltro. Conto di riuscire a completare altre creazioni con questo tema quando sarò nel retro bottega della mia bancare; per questo ho già steso vari supporti e imbastito un bel po' di bambole... chissà se riuscirò a finire tutto?

Gruppo:


Numero uno:




Numero due:


Numero tre:



Numero quattro:



Numero cinque:




Nessun commento:

Posta un commento