lunedì 12 novembre 2018

Pallina piatta con pupazzo di neve

Vi ricordate il mio ultimo acquisto in materia di fustelle? Ebbene, la fustella Pallina piatta comperata da Futura Premana (cod. 663399) è bellissima e l'ho messa all'opera immediatamente. In realtà la prima prova ancora non l'ho fatta vedere perchè mi piacerebbe lasciare qualche composizione per i giorni che precedono l'esposizione al centro commerciale.

Avendo a disposizione i pupazzi di neve finiti però non ho saputo resistere...  una pallina l'ho realizzata stamattina e non posso non farla vedere:

Io la trovo troppo allegra e tanto colorata. 

La soddisfazione che mi da questo tipo di composizioni è che nascono veramente dal niente. Un pannello di cartone da modellismo fustellato diventa la base che non ho comprato ma ho realizzato con la Big Shot. Sucessivamente l'ho rivestito con pannolenci stampato a pois ed infine , non solo il tocco di pasta di mais riconoscibile nel pupazzo di neve e nell'agrifoglio ma pure la Stella di Natale , realizzata in pannolenci è fatta a mano dopo aver tagliato il materiale con una fustella. Niente esisteva e tutto è stato creato. 

Il risultato finale mi piace un sacco.


Nessun commento:

Posta un commento