venerdì 9 novembre 2018

Disordine organizzato

Nel mio essere disordinatissima e nel totale caos che spesso mi circonda questo è per me motivo di grande orgoglio: nel mio creare tutto è catalogato, inventariato ed etichettato. So perfettamente dove metto ogni singola perlina, ogni colore, ogni materiale e potrebbe trovarlo chiunque semplicemente guidato dalle mie istruzioni.

In particolare in periodi di grandi stesure la "rastrelliera" di fortuna, che si forma dall'unione di innumerevoli scatole, è per me un metodo di lavoro di cui vado molto fiera! ... certo un po' scomodo quando bisogna riprendere le lavorazioni che occupano le scatole più in basso ... ma molto funzionale ed economica dato che le scatole le prendo gratuitamente al supermermercato!

Ecco la mia meraviglia (a cui mancano due scatole per toccare il soffitto!):


A breve questa costruzione lascerà il posto a scatole più grandi e resistenti (sempre provenienti dallo stesso supermercato) che conterranno le creazioni finite in attesa di poterle esporre sulla bancarella del centro commerciale.

1 commento: