lunedì 29 ottobre 2018

Weekend lavorativo

Oramai non posso più parlare di weekend... sono sempre al lavoro! Anzi, lavoro ancora di più perchè non devo correre a portare/prendere le ragazze nelle varie attività, il pranzo e la cena le gestisco con più calma (o cucina mio marito!) e dalla mattina alla sera sforno impasti e basi di future creazioni per essere pronta per l'imminente Natale.

Questo fine settimana è stata la volta di angeli, gatti e orsi.

Visione d'insieme:

Nel dettaglio :
1) ho dato i capelli a tutti gli angioletti ricci di cui avevo solo la testa pelata con le ali :


2)ho fatto una marea di teste di orsetto





3) dato vita ad un bel po' di gatti grandi (i piccoli li ho già pronti da una precedente stesura primaverile... per fortuna!)

4) messo le ali ad un buon numero di angeli con il corpo rosso di due tipi



Non male come produzione di due giornate direi!!!

Ora le stesure importanti stanno volgendo al termine... un grande vassoio di gufi deve ancora avere le ali:



...poi seguirà un grande lavoro di rifiniture e montaggi, ma di pura pasta dovrò fermarmi entro la prossima settimana ... altrimenti non si asciuga più niente!!!

Non ultimo dovrò fare il punto delle perle che ho, non vorrei trovarmi a realizzare le collane e non avere le perle in tinta!!!

Vorrei, come sempre, un altro mese per poter realizzare tutto quello che ho in mente ... con un po' più di calma!!!

Nessun commento:

Posta un commento