mercoledì 17 ottobre 2018

Angioletti - prima stesura

Quest'anno i miei angioletti si sono evoluti: non più piccole testoline da inserire su piccoli supporti ma "angeli interi" di varie dimensioni e di varie fattezze. Oggi posso farvi vedere i primi che ho ultimato completamente, senza la loro ambientazione finale però.



E' un piccolo angelo di circa 7/8 cm il cui vestito è impresso con uno stampo in silicone. Successivamnete l'ho sfumaturo in  bianco con una spugna in gommapiuma ed infine verniciato solo sulla traccia bianca con una finitura semilucida a brillantini.










Ora archivio il grande quantitativo di angeli prodotto e li riprenderò a breve per dargli una giusta collacozione.


... chi mi conosce bene sa che questo non può essere definito un "grande quantitativo" ... il vassoio è decisamente più grande di quello che ho fotografato e ce n'è un altro identico con altrettanti esemplari. Quando inizio è difficile fermarmi!

Nessun commento:

Posta un commento