martedì 30 ottobre 2018

Angioletto : versione in rosso

Per mettere in uso subito le nuove tag ho creato il posto giusto per un piccolo angioletto rosso. 

La tag ha una leggera velatura bianca a spugna e ho incollato un pizzo bianco proprio per far da base all'angioletto. Una quasi "solita" decorazione in pannolenci e feltro con fiocco in morbida ciniglia rossa e bianco-avorio con nastri in organza e raso rossi chiudono la base della targhetta. Piccola composizione apparentemente ma molto ricca di materiali e particolari.

Dettagli:




Ed ora al lavoro per dare le ali al mio numeroso "stormo di gufi"!!!

In questo periodo ho dedicato un po' di tempo al mio blog ma , come ogni anno, so che fra poco gli aggiornamenti saranno difficili: quando entro nel vivo del Natale e sono ad un passo dal Centro Commerciale, la pubblicazione rallenta notevolmente a volte fino a fermarsi. Mi riprometto sempre di trovare un momento anche per questo, ma sono umana e le giornate volano!!!

Nessun commento:

Posta un commento