lunedì 29 ottobre 2018

50°anniversario in giallo

Persone squisite quelle che mi hanno commissionato le bomboniere per ricordare il grande traguardo dei 50 anni assieme. Alma e Fabio hanno scelto come tema le rose gialle e nonostante sia un colore poco richiesto, devo dire che mi è piaciuto farle e mi è piaciuto molto l'effetto finale. La scatola tutta gialla che ho addobbato come contenitore per portare le bomboniere al ristorante ha dato ancora più colore al già allegro insieme.

La pecora nera che non ho fotografato è stata la bomboniera di Federica che non amando il giallo, ha voluto che realizzassi solo per lei un vasetto di rose viola... poi per far contenta la mamma ha accettato che lo confezionassi assieme al sacchettino giallo.

Bomboniera "importante" per gli ospiti invitati al pranzo - vasetto di vetro con rose gialle e sacchettino in juta e finto pizzo giallo. Tocco dorato per ricordare il colore della ricorrenza, le Nozze d'Oro appunto.


Solitamente infiocchetto il sacchettino al vastto di vetro e lascio la bomboniera libera. Stavolta la signora Alma ha preferito mettere separate le due cose in un sacchettini di cellophane trasparente e ha voluto chiuderlo con il mio marchio per far vedere subito che l'oggetto è fatto a mano. Chiaramente non potevo non accontentarla!!!


Altre bomboniere più semplici da donare a chi non è stato invitato al pranzo ma è stato ricordato dalla coppia come meritevole di ricevere un loro ricordo: sacchettino in juta e finto pizzo giallo con roselline gialle con calamita.




Particolare delle rose :


Scatola addobbata con fiocchi in tinta per portare le bomboniere al ristorante:



AUGURI ad ALMA e FABIO per questo bellissimo giorno!

Con la consegna di queste creazioni , sono libera da qualsiasi impegno a scadenza e da oggi inizio ad immergermi nelle creazioni natalizie con più leggerezza ma con più impegno e costanza... non rimane molto tempo per preparare il grande evento : il mio Natale al Centro Commericiale Belforte (Emisfero) di Monfalcone. Come capita sempre, mentre sono impegnata, le idee spingono prepotenti per trovare realizzazione... e non sempre mi posso dedicare ad esse ... i tempi sono sempre stretti e le commissioni hanno , ovviamente, la precedenza!

Nessun commento:

Posta un commento