martedì 30 ottobre 2018

Angioletto riccio

E' l'evoluzione del mio angioletto ciccio di qualche anno fa ... tanti anni fa a dire il vero, era una delle mie prime creazioni 10 anni or sono!!!

Dopo l'angelo intero e un prototipo più piccolo, le testoline che vi ho fatto vedere qualche giorno fa , dopo aver preso le ali, hanno avuto i capelli ricci e, qualcuno più fortunato anche braccia e manine. Tanto è il futuro di tutti quelli stesi sul vassoio!!!






Un'effetto finale potrebbe essere questo, arricchito ovviamente di nastri, fiocchi e un po' di feltro fustellato. Ancora non ho ben chiara la composizione finale ma l'angioletto riccio è una delle creazioni di quest'anno che più mi ha dato soddisfazione nella realizzazione. Di solito porta bene... speriamo che incontri il favore del pubblico!


Nessun commento:

Posta un commento