venerdì 29 novembre 2019

Palline piatte

Oggi pomeriggio , alla ricerca di un albero già tagliato in pannolenci (che ancora non ho trovato!!!), ho aperto la scatola delle palline piatte che riportava la scritta "da finire". Con grande sorpresa ho trovato abbastanza sagome di cartone già rivestite di lana e mi è venuta l'idea di intervallarle alle mie bambolone giganti sulle finestre.

Ho realizzato dodici palline piatte decorate con un fiore in pannolenci, varie sagome di rametti, un bel fioccone di lana ed un po' di pigne mignon spennellate in acrilico per dare l'effetto neve. Domani le appendo. Mai avuto una casa così natalizia!!!


I colori della fotografia sono reali. Sembra uno di quegli effetti ottenuti con i filtri, invece la luce serale e le tonalità molto spente delle creazioni si sono amalgamate con lo sfondo sia del tavolo che del cuscino che ho utilizzato per mettere in risalto le palline. Non voluto ma decisamente bello, a mio parere.

Nessun commento:

Posta un commento