giovedì 28 novembre 2019

Natale 2019

Nel vedere i miei "colleghi creativi" che allestiscono le loro bancarelle all'emisfero, so che vi sarete chiesti come mai non sono ancora all'opera... 
 
Ebbene , come anticipato, quest'anno NON PARTECIPERO' al mercatino del centro commerciale.
Altri progetti mi stanno portando su un'altra strada. 
 
Questo Natale sarà il mio primo VERO Natale in famiglia dopo anni di grande lavoro (e grandi soddisfazioni).

Se avevate pensato alle mie creazioni per il vostro Natale, contattatemi in privato e se possibile cercherò di accontentare le vostre richieste.
 
Nel frattempo finalmente sto decorando a festa casa mia ... cosa che non accadeva da anni!!!
 
Sarà un Natale "bamboloso" ... ecco un piccolo assaggio delle mie bambole-fiorelline per l'albero di Natale:
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento