giovedì 28 novembre 2019

Le mie finestre

Ho aspettato la sera in modo da accendere le lucette per fotografare uno scorcio del lavoro che ho iniziato per addobbare le mie finestre. In realtà la luce non rende giustizia alle mie bambolone giganti. Sono due per ogni finestra per un totale di otto esemplari. Non ho mai fatto bambole così grandi tanto che , la testa questa volta non ho potuto realizzarla in pasta di mais e ho dovuto utilizzare una pallina natalizia rivestita di stoffa. Domani sperando in un raggio di sole cercherò di rifare le foto e proseguirò con la realizzazione degli altri addobbi che faranno compagnia alle bambole. La parte sottostante ospiterà una sagoma di cartone con paesaggio natalizio con le lucette all'interno. 

Oggi ho finito di decorare un albero di stoffa molto grande con due bambole fiorelline che sarebbe stato giusto per come "interno-porta" anzichè fuoriporta ... però è troppo grande e non riesco ad appenderlo. Peccato troverà posto in un altro angolo della casa. Anche questo attenderà domani per il servizio fotografico. 

Per il momento vi lascio con l'assaggio di una finestra , ancora incompleta...


Nessun commento:

Posta un commento