sabato 17 marzo 2018

Pasqua alle porte

Non ho ancora finito l'immensa produzione primaverile ma ho dovuto accantonare (momentaneamente) in fiori per dedicarmi alle creazioni pasquali. Come sempre le mie stesure sono infinite, inizio con un paio per colore poi mi scoccia lasciare la pasta imballata per un prossimo futuro... ed infine il risultato è questo:



Ora che la fase in pasta è completata su tutti i vassoio e ho realizzato i fiocchi in tinta per tutti gli ovetti, non mi resta che attaccarli e ... inscatolare.

Giovedì inizio la nuova avventura , per la prima volta primaverile, al CENTRO COMMERCIALE BELFORTE di MONFALCONE (EMISFERO) con l'allestimento della bancarella. 
Da giovedì 23 marzo a sabato 31 marzo mi troverete lì con tutte le mie creazioni.

Come sempre ... VI ASPETTO NUMEROSI!!!

Nessun commento:

Posta un commento