venerdì 2 marzo 2018

Cornice con margherite

Per avere sul banco oggetti sempre diversi e per ascoltare la richiesta di mio marito che vorrebbe sempre vedere esposto "qualche pezzo grosso" , ho realizzato una cornice da tavolo con le margheritone grandi. E' un pezzo unico!


Qualche scorcio delle margherite:






Quanto mi è piaciuto fare questo fiore che , dopo il girasole, sono i miei fiori preferiti... forse perchè hanno una certa somiglianza con i suoi petali!!!

Oggi, altro impasto bianco per creare altre margherite... le ho finite tutte e strano ma vero, le ho non solo posizionate sui vari supporti in attesa di essere ultimate... ma ho addirittura concluso l'opera !!! Ora mi mancano solo tre cornici che entro stasera volgeranno al termine , ovvio... dopo aver portato le bambine a basket, fatto pranzo e cena e pure acquisti al Brico per i lavori in casa di domani. 
 ... vi renderete presto conto che la mia giornata ... è già finita!!!




Nessun commento:

Posta un commento