domenica 3 marzo 2024

Tiffany seconda versione

Ho forse già detto che questo colore mi piace particolarmente?

Ebbene proprio per questo nella fase di colorazione ho dato questa sfumatura a qualche perla in più in modo da averle a disposizione per più composizioni.

La versione precedente aveva le perle più grandi poste lateralmente e dei piccoli nodini a tenere in posizione delle piccole perline dorate. Questa invece presenta le perle grandi centrali con cordino unico e perle lucide in argento. 

Lo sfondo un po' shabby che ho dato alle foto mi sembra dare un tocco più elegante alla collana. Studiare anche il contorno anzichè presentare le varie collane con foto semplici mi fa pensare di dare più affetto alle mie opere. 

Particolari :


 






Questa foto più di altre ha colto le sfumature che gli smalti riescono a dare e la luminosità che ogni singola perla può assumere. 


Dato che mi sto rilassando parecchio e che per modalità di esecuzione posso ritagliare piccoli spazi, non credo mi fermerò così presto. Quando la creatività spinge prepotente non si può reprimere la propria natura. In fondo non sto portando via tempo a nessuno ma sto dedicando quel poco che riesco a farmi stare bene. E se io sto bene anche tutto intorno a me sta meglio.

Nessun commento:

Posta un commento