... lo so siamo già in ottobre ma il lavoro risale a ieri quindi sono ancora in tempo per inserirlo nel mese precedente!
Ogni tanto ritrovo attrezzi, colori o materiali che fanno parte di quella che ormai chiamo "la mia vita precedente". Si, perchè c'è stato un prima e c'è un dopo. Per chi mi conosce non è difficile intuire che una parte di me è rimasta indietro, ai giorni di grandi impasti e grandi creazioni mentre l'altra va avanti accontentandosi di piccoli ritagli di tempo che pur essendo una boccata d'aria, sono sempre troppo pochi.
Mentre continua una produzione infinita di perle di ogni colore possibile, intervallo questa produzione con qualche idea diversa che prende forma, si asciuga e finisce accatastata in scatole rigorosamente etichettate in attesa di ricevere l'attenzione che meritano.
Ieri, riscoperto uno stampo in silicone per imprimere venature ai fiori, ho provato quello che sarà un prototipo di orecchino. Ci vorrà qualche giorno per l'asciugatura, la colorazione, la smaltatura e la verniciatura prima di arrivare a comporre l'orecchino finale ma sono parecchio soddisfatta dell'idea finale che ho in testa... perciò condivido questa fase iniziale per ricordarmi dell'entusiasmo di questo momento.
Nessun commento:
Posta un commento