mercoledì 18 ottobre 2023

Abilmente

Dopo tanti anni di gite a Vicenza alla fiera a caccia di materiali e , perchè no... anche di qualche nuovo spunto da tradurre in pasta di mais, quest'anno ho deciso di regalarmi una vera gita: godermi la fiera senza l'ansia di correre a comprare tutto quello che appuntavo o addirittura ordinavo solo da ritirare negli stand.

E' stata una piacevolissima giornata in compagnia delle mie ex colleghe creative, intervallata anche da un pranzo sedute al ristorante interno della fiera ... che in tanti anni neppure avevo mai visto!!!

Gli acquisti sono stati davvero minimi e per lo più rivolti alla creazione di qualche pezzo di bigiotteria personale che per fortuna ancora riesco a realizzare per me.

Ho comunque trovato un'idea che mi occuperà poco tempo ma mi concederà un relax creativo di cui ogni tanto ho proprio bisogno: le perle di legno da dipingere. C'era uno stand coloratissimo che vendeva sia le sfere sia le composizioni finite che mi ha proprio colpita. ... chiaramente sono già nate delle collane perchè le perle finite erano un po' costose , ma le perle di legno grezze decisamente no. Peccato averne prese solo alcune. Nello stand c'era solo un pacchettino da 4 perle grandi... poi ne ho prese di medie. Ora sembrano introvabili però rimpicciolendo un po' , ancora qualche pezzo può venir fuori...

A breve vi mostro il risultato. Per ora solo un passaggio dei preparativi colorati

 



 


Nessun commento:

Posta un commento