giovedì 27 settembre 2018

Gufetti classici

Un tema ormai ricorrente soprattutto a Natale è il GUFO. 
Le persone un po' scoraggiate dalle difficoltà del quotidiano, soprattutto se viste sotto il profilo economico, sono alla perenne ricerca di un po' di fortuna. Di conseguenza le mie creazione che vedono il gufo protagonista sono molto richieste.

In attesa di stabilire su quali supporti e con quali abbellimenti abbinarli, ieri ho steso le basi per un primo "stormo" composto da 46 esemplari. Corpi color caffelatte , il cui effetto piuma è ottenuto con un secco taglio a forbicina, sono già stesi sul primo vassoio in attesa degli step successivi.


Ieri avrei dovuto impegnarmi di più nella realizzazione delle foglie sui vasetti di rose gialle che mi sono stati commissionati ... ma il pensioro delle creazioni natalizie diventa sempre più prepotente... Non riesco a resistere e con il tempo da dividere , cerco di dividere anche me nella realizzazione di entrambi i fronti!!! Da sfinimento!

Stamattina, con la pasta verde proprio sotto al naso, pronta psicologicamente e fisicamente ad ultimare i vasetti di rose, mi sono già lasciata distrarre da nuove stesure ... Per sicurezza ho già impastato un altro panetto da 1kg ... non posso farmi cogliere impreparata dall'esigenza creativa di mettere le mani in pasta su altre idee! 

...con questi presupposti, il punto 6 del precedente post, è già caduto! Ho detto che non riesco a resistere!

Nessun commento:

Posta un commento