lunedì 5 febbraio 2018

Una domenica "lavorativa"

Ieri è stata una giornata all'insegna del lavoro. Ho iniziato alle 9.30 e non mi sono fermata un attimo fino alle 22.30. Pausa pranzo e cena sono state brevi ma non ho nemmeno dovuto preparare i pasti... 

Il risultato , molto proficuo, è visibile un po' dappertutto in casa : cuori con rose stesi su vassoi e tavoli, cuori e uova in mdf rivestiti di stoffe, scatole di "vecchie" creazioni imbastite e non finite uscite dal garage... insomma più cerco di riordinare , più affiorano idee e lo spazio si riempie di "intenzioni". Riuscirò a finire tutto quello che vorrei?

Questo è un importante vassoio di creazioni con le rose che ha preso vita ieri. Ha ancora la pellicola di supporto per l'asciugatura corretta delle foglie ma lo volevo mostrare per "complimentarmi con me" per il grande lavoro svolto... avevo paura di non avere abbastanza pezzi per uscire con il banco questa primavera ... ma come sempre ho esagerato!!! (per quello non riesco mai a finire tutto!!!)


Dopo aver valutato le cose da finire ... ho imbastito le cose nuove da fare. Ho rimesso mano nelle mie stoffine americane (e non) per rivestire un po' di cuori e un po' di uova in mdf pronte per accogliere pulcini e conigli pasquali. Anche qui il lavoro sembra poco ma ... scegli le stoffe, taglia a misura, predisponi il nastro per appendere ... e il pomriggio passa veloce!!!





In ogni caso sono molto soddisfata di questa giornata passata fra pasta e creazioni.

Nessun commento:

Posta un commento