mercoledì 8 gennaio 2020

Collana "estiva"

A richiesta inizio l'anno creativo "copiando" una mia creazione... 
 
Mi e stato chiesto di riprodurre una collana fatta quest'estate in versione più corta. Non avevo tanto materiale per rifinire (gingilli e perle) ma sono riuscita ad accontentare la persona che la voleva. 
Quest'anno si prospetta un anno strano... mentre mi preparo a "fare altro" e non mi aspetto momenti creativi, mi ritrovo a riordinare il laboratorio ed a iniziare con vecchie e nuove idee. 
 
La mia vena creativa non la voglio proprio spegnere...

Collana in fettuccia con fiori di lino e stoffe americane (dell'est Europa in realtà) con bottoni rivestiti in stoffa e perle e accessori in pasta di mais.


Le due realizzazioni a confronto. Il fatto a mano si assomiglia ma è ogni volta diverso anche se realizzato dalle stesse mani.


Nessun commento:

Posta un commento