sabato 7 dicembre 2019

Albero in lino

Ieri la solita piacevolissima mattinata di chiacchiere creative con Nicoletta (Polvere di creatività) ... e dai nostri giri potevo non venire a casa con qualcosa da realizzare??? 

Ho trovato un bellissimo lino e sono già all'opera con ago e filo per cucire (rigorosamente a mano) un grande albero. 

Anche se non sono pienamente operativa con la vendita delle mie creazioni come avveniva da qualche anno a questa parte, non riesco proprio a smettere di creare. 
Ho ricevuto molte richieste e buona parte delle creazioni che avevo deciso di appendere a casa mia , mi hanno già lasciato per decorare le vostre case... perciò continuo perchè il vostro apprezzamento è davvero combustibile per il mio motore creativo!!! Grazie!

L'idea finale mi è già chiara ... a breve il compimento!


Nessun commento:

Posta un commento