mercoledì 25 luglio 2018

Il matrimonio di Virginia e Andrea - 29 giugno 2018

E' stato un grosso lavoro. Impegnativo e importante in termini di pezzi e di scelte. Le bomboniere mi sono state richieste diversificate a seconda della consegna. Oggetti più grandi e più elaborati per genitori , nonni e testimoni , sacchettini con roselline calamita per i partecipanti alla cerimonia e sacchettini più semplici da consegnare a chi non era invitato ma sicuramente si sarà ricordato dell'evento. 
Ho lavorato tantissimo ma è stata una grande soddisfazione. 
Grazie a Sara per avermi fatto conoscere Virginia(la sposa) e sua mamma, due persone davvero carine. E' stato un piacere accontentarle!

Ora vi mostro una carrellata di fotografie che descrivono l'entità dell'impegno:

1) Bomboniere per genitori, nonni e testimoni - Sacchettino turchese o viola con cuore di legno e rose in pasta di mais in tinta.





Un tocco diverso sono stati i "bigliettini" che Virginia mi ha fornito. Invece del solito pieghevole in carta, visto che il matrimonio era tutto improntato sulla musica , ho attaccato un plettro con due sposi e la scritta dietro. Davvero un'idea simpatica ... e in tinta!!!


2) Vasetti in vetro con roselline turchese o viola e sacchetto con confetti:




Uno scatto che mi piace particolarmente:


3) Sacchettini semplici viola o turchese con roselline-calamita. Su richiesta della sposa le rose sono contrarie rispetto al colore del sacchetto



4) sacchettini più semplici in turchese o viola (eccezionalmente senza pasta di mais) di cui non ho documentazione fotografica.

Infine la visione d'insieme con le scatole confezionate per portare le bomboniere al ristorante:



... ed il mio marchio sulle scatole

Ora che il matrimonio è passato posso dire di essere stata contenta di realizzare le bomboniere per ricordare l'evento a parenti e amici di Virginia e Andrea ... ma come sempre occasioni come queste mi regalano un bel po' di ansia da consegna! Lavoro come una matta per ultimare e consegnare e nonostante non abbia mai mancato na scadenza , sono sempre in apprensione man mano che la data si avvicina! Anche questa è andata bene!!! Auguri a Virginia e Andrea!

La prossima è per ottobre ... e lunedì già comincio ad imbastire il lavoro... con largo anticipo.



Nessun commento:

Posta un commento