mercoledì 25 luglio 2018

Bomboniere - Capitolo 1 - Alberto

Quasi tre mesi di silenzio... mi ero ripromessa di essere più costante con le pubblicazioni ... invece la frenesia di sempre mi travolge e tra lavoro , casa (ancora più lavoro!) e bimbe , proprio non riesco a mantenere i buoni propositi.

Ho lasciato Monfalcone in fiore portando a casa una buona dose di delusione. Nonostante l'organizzazione perfetta di Alfredo e Francesca, la manifestazione a me non ha portato grandi frutti. Archiviato subito l'episodio , mi sono messa all'opera subito per soddisfare le richieste relative alle bomboniere per le Prime Comunioni.

Primo capitolo: La prima Comunione di Alberto. 
Cornici con margherite che accolgono una foto del ragazzo. (Foto realizzata da Michele - Salotto Fotografico di Monfalcone) 




Anche questa foto con le cornici e con la sua foto di Alberto all'interno è opera di Michele. (scusate la stellina nera ma si tratta sempre di un bambino ... non mio!!!)


Nessun commento:

Posta un commento