sabato 8 dicembre 2018

Collane invernali 2018/2019

Non sono riuscita a postare le foto fatte prima dell'inizio del periodo espositivo e, a dire la verità , erano pure poche per rendere giustizia ad un articolo che da qualche anno è parte della mia grande produzione natalizia/invernale: le collane.
Ho dedicato poco tempo alla loro composizione e tantissimo ai tagli di feltro e fettuccia nonchè alla realizzazione delle perle in tinta ed ora che le giornate al centro commercilae sono lunghissime, mi sono messa di buona lena a confezionarle tutte. Tanti colori stanno pian piano riempiendo gli espositori e , per fortuna , incontrando i vostri gusti ... prendendo la via dei regali (personali o da donare).

Ecco una breve carrellata di ciò che ha preso vita nel mio "retro bottega":





Nel dettaglio qualche colore che mi piace particolarmente.

Tortora chiaro in fettuccia morbida e rosa antico:





Tortora più scura e malva:

Verde:

Nei prossimi giorni potrete ammirare altri sviluppi ... altri colori... in fondo sul retro del banco sono sempre all'opera!!!

1 commento: