domenica 14 gennaio 2018

Spille e collane

Ero già partita con le "nuove proposte" ... però un post lo dovevo dedicare anche alle creazioni miste. Da qualche anno infatti mi sono lasciate conquistare dal feltro. Spille e collane fiorate sono ormai articoli sempre presenti sul mio banco e mi sento molto orgogliosa nel vederle portate dalle persone che le fanno loro e poi passano davanti alla bancarella per farmele vedere indossate!!!

I modelli quest'anno sono stati tre. 

Il modello nuovo. Spilla piccola con rosa centrale e foglioline. Perle in tinta in PASTA DI MAIS:


... a grande richiesta negli ultimi giorni espositivi prima della vigilia di Natale ho realizzato un bel quantitativo di spille rosse... sembravano volere solo quelle!!!






Modello dello scorso anno. Grande rosa realizzata con più tagli piatti di una fustella fiore. Avevo tagliato assieme ad Ilaria una grande quantità di sagome... a dire il vero le aveva tagliate lei (... e questo pomeriggio di lavoro mi è costato 15,00€!!!), ma per mancanza di tempo, di perle e per la preferenza per il nuovo, non hanno preso vita. Per questo motivo le ho archiviate con la scritta "Spille rosa grande da confezionare - Natale 2018". Sappiate che ritorneranno!!!




Ed ora , modello sempre molto apprezzato... ma il più datato : Natale 2015. Spilla con fiore in lana realizzato con il telaietto, con rosa centrale in feltro e perle in pasta di mais. Probabile che la riproponga ancora perchè continua ad essere in voga. Forse la più richiesta.




Per qunto riguarda le collane , quest'anno un solo modello, ma molte varianti di colore. Morbida fettuccia a creare giri sciolti o trecce, rose in panno lana e perle in pasta di mais:












 

 





Nessun commento:

Posta un commento