Un lavoro improvviso e con tempi molto stretti : le bomboniere per la Laurea in Giurispredenza di Sara. La scelta poteva vertere su due fronti : gufetti (già pronti) e coccinelle (completamente da fare). Indovinate un po' qual è stata la scelta di Sara? Le coccinelle ovviamente ... così ho dovuto lavorare velocemente per accontentarla... con piacere, senza dubbio!!!
La base delle coccinelle era già impostata con le calamite , ed è stato un bene perchè la prima fase di asciugatura l'ho saltata. Una settimana per corpi, testoline e antenne e qualche giorno per le rifiniture ed ho rispettato i tempi alla perfezione. Che sudata!!!
La soddisfazione è stata che Sara è stata contentissima e il suo giorno è stato perfetto ... non solo grazie alle mie creazioni!!!
Nella fretta anche le foto sono approssimative.
La coccinella è una mia creazione un po' datata, ma ha avuto delle piccole migliorie. Le fondamentali sono quelle che riguardano le antenne che sono fissate in modo più saldo rispetto a quelle di un tempo ed i pallini che sono impressi più profondamente. Tutti particolari che sicuramente riesco a cogliere solo io, ma che scrivo perchè potranno tornarmi utili quando sarò smemorata!
Congratulazioni dottoressa Sara!
Nessun commento:
Posta un commento