Dopo giorni di "abbattimento" generale in cui tutto il mio creare mi sembrava non avere un roseo futuro, finalmente posso contare su un "forse". La risposta non è ancora definitiva ma uno spiraglio di possibilità si è aperto per cui ieri è arrivato anche un soffio di entusiasmo nuovo che mi ha portato a lavorare fino a tardi cosa che non facevo già da un bel po' di tempo.
Il risultato sono state una marea di collane , uscite dai loro "sacchetti con predisposizione" (ovvero quasi un kit per realizzarne una completa!!!) fra colla a caldo, forbici e morse, sono pronte per prendere il largo.
Ora le occasioni di esporle non sembrano mancare. Devo solo organizzarmi e capire dove voglio andare.
Una cosa che sempre più frequentemente noto è che ogni volta che sono sull'orlo di decidere di mollare tutto e prendere un'altra strada ... qualcosa mi riporta al mio creare offrendogli una nuova possibilità : sarà proprio destino!
Collana dai toni molto autunnali : in questi giorni piove e piove e poi ancora piove ... che noia! I colori si sono un po' spenti ma nell'insieme è molto più elegante e sobria di tante altre collane già presentate. Forse più adatta a chi non se la sente di apparire troppo.
Dato che la prova addosso a me risulta sempre una pessima foto, ho rispolverato (nel vero senso della parola, la mia signorina shabby chic e l'ho vestita a puntino per farmi da modella : decisamente più fotogenica di me!!!
Che meraviglia le tue collane!!! Sono senza parole...E' da tempo che voglio provare a fare qualcosa con la fettuccia, ma non riesco neanche solo ad arrotolarla in modo decente...Così cercando ispirazioni sul web perchè anch'io a volte mi abbatto, ho trovato te e le tue meraviglie ed è per questo che non dobbiamo mai mollare, senza saperlo tutte noi ci aiutiamo e ci ispiriamo a vicenda, dandoci la grinta e la voglia di creare sempre!!! Un grazie e tanti complimenti. Anita
RispondiElimina