Eccoci finalmente a quello che più di tutto mi vedeva coinvolta nel matrimonio : il cake topper. A gennaio avevo anticipato a Lorena che avrei fatto questo dono agli sposi e già a quel tempo ho avuto la foto da lei che per prima si era attivata per l'acquisto! (La ragazza nella foto non è lei!)
Per il vestito di Simone ci abbiamo messo un po' di più ... ma il modello è reale:
All'ultimo momento mi sono accorta che da questa foto non avevo traccia del colore delle scarpe. Pensavo fossero nere e le ho realizzate, pronta per fare anche un'alternativa in marrone. Niente di tutto ciò! Erano bianche e questo particolare ha rallentato di due giorni la conclusione dell'opera!
Ma ecco qui quello che sono riuscita a creare per gli sposi. Le foto sono tante e da più angolazioni:
Ora non restano che i particolari.
Il bouquet della sposa composto da piccoli girasoli , tema di tutte gli addobbi e le decorazioni, che io ho tradotto in un unico grande fiore:
L'arco. Non avendo preso parte alla realizzazione di quello vero sotto casa della sposa , mi sono sbizzarrita con questo contorno... e mi ha dato un bel po' da fare visto che non avevo calcolato che una volta realizzato il vestito della sposa , lei non sarebbe più stata sulla base a gradini che originariamente aveva! Un taglio di mio marito (che pur non avendone l'intenzione si trova sempre a dover partecipare!) e ho ricomposto il tutto creando due colonne di pietra a sostegno dell'arco di plastica; un velo di organza e dei girasoli che sicuramente non stavano male hanno concluso questo infelice particolare!
Un particolare aggiunto è stato invece la palla al piede che già avevano visto sulla scatolina. La palla è un po' arretrata perchè non volevo che si notasse subito. Il cuore con gli anelli , i nomi e la data del matrimonio ho cercato di farlo più simile possibile a quello attaccato sulla scatola anche se a dire la verità sono nati praticamente assieme.
Una visione dal retro per dare l'idea dell'acconciatura della sposa ... anche se in realtà ha lasciato i capelli un po' più sciolti e ha indossato il velo. Particolare omesso dalla sposa e pertanto non creato!
Ultimo tocco il mio logo che spesso dimentico di inserire ma che devo sfruttare di più dato che è un regalo di mio marito!!!
Ed ora eccoli protagonisti del loro momento : il taglio della torta. E' stato carino vedere l'emozione degli sposi quando li hanno visti e mi hanno ringraziato del dono, una grande soddisfazione.
Un post lunghissimo ... ma avevo qualcosa da dire su questo matrimonio!
Ora , non so come e in che termini , tento di ripartire ...ma la presenza costante delle due pupe, il mare e una decisione in corso che presuppone un radicale cambio (non divorzio!), non lasciano troppo spazio alle nuove creazioni.
Vedremo...
Hey,
RispondiEliminaNice blog.. Would you like to follow each other..!!
Keep in touch,
www.beingbeautifulandpretty.com