Nonostante l'entusiasmo , non sono riuscita a scrivere il "resoconto" delle spendide due giornate passate in quel di S. Martino di Terzo d'Aquileia. Come l'anno scorso, la festa è stata un successo su tutti i fronti: allestimenti, spettacoli, cibo (a base di zucca - alla faccia della dieta ho assaggiato tutto!!!), persone e qualsiasi "contorno" era tutto perfetto. Complimenti a Sandra per l'organizzazione impeccabile e per avermi contattato e riservato il posto dandomi la stessa posizione dell'anno scorso!
Per due giorni le vie del paese sono state invase di persone che hanno potuto godere di spettacoli, sfilate in costume , spari di cannone, tamburi strimpelanti e da bellissime bancarelle dove i prodotti artigianali esposti erano tutti di grande livello. Chi è venuto per vedere le mie creazioni è rimasto positivamente colpito anche da molti altri espositori e non ha mancato di acquistare anche dalla "concorrenza". Quest'anno la pubblicità che ho fatto di questa festa ha portato il "gruppo vacanze" allargato a conoscere una realtà che non avevano ancora assaporato: il clima di festa di questo paese rimane veramente nel cuore. Anche i genitori di Giancarlo in visita dalla Sicilia sono rimasti piacevolmente colpiti!
Dovrei avere delle foto migliori delle mie fatte da un fotografo d'eccezione ... ma ancora non mi ha inviato i files!!! ... appena mi arrivano...
Per il momento ecco un assaggio della festa :
E non può mancare la documentazione fotografica della mia bancarella :
... e un dettaglio delle collane nuove che hanno riscosso un grande successo ... forse perchè erano esposte in prima linea!!!
Una splendida modella per la mia collana dai toni viola e tortora , Viviana ... piena di splendore. Vediamo se sarà felice di apparire qui!
E le mie pupe con Lisa, la mia sempre vicina di bancarella... dopo una giornata di duro tormento : come sempre hanno dovuto sistemare - più volte - tutti i suoi gingilli!
Avrei ancora un paio di foto da mettere ma ci troppi bambini e non sono riuscita a chiedere l'autorizzazione ai genitori ... quindi vi racconto solo della presenza di molti amici con prole al seguito e per questa volta salto la documentazione fotografica!
Ultima , ma sempre presente , Jack la zucca: struttura in fil di ferro fatta da mio papà, rivestimento di carta e Das ... ben dieci pacchetti... una realizzazione vecchia di 15 anni ma sempre resistente. Per non doverla spostare da un piano all'altro e archiviare prima del dovuto, il giorno dopo alla festa ho allestito il solito angolino autunnale in soggiorno... ho rimandato di metterla in ordine per almeno due settimane!
Il cake topper di Vito e Claudia"
7 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento