Sembra passata una vita da che ho allestito il mio banco al centro commerciale Emisfero. Correva l'anno 2014... ho passato un mese rinchiusa lì dentro, senza contatti con il mondo esterno se non quelli che mi sono venuti a cercare... E' stata una gran fatica. E' stato un tormento per le bimbe che hanno vissuto il periodo pre-natalizio senza la mamma, zingare fra nonni e occasioni saltuarie create apposta per rendere più leggera la lontananza. Sembrano tanto grandi e autonome a guardarle ... ma ci sono piccole cose che mancando ogni giorno (come l'andare a prenderle a scuola) alla fine sono risultate molto pesanti!
Comunque ce l'ho fatta anche questa volta con grande soddisfazione!!!
Documento fotograficamente la mia postazione , a cui non ho dedicato neanche un post a tempo debito. Mi scuso con chi, pur interessato a vedere dal vivo le mie creazioni, non ha avuto la giusta indicazione delle date e ha mancato l'appuntamento. Il prossimo anno cercherò di portarmi la tecnologia appresso per aggiornare in tempo reale. Non ci credete? ... non ci credo neppure io!!!
Il "retro bottega" , quest'anno decisamente più ordinato rispetto allo scorso anno. Grazie al grande lavoro di mio papà , il mio progetto per creare una specie di tetto alla mia bancarella è diventato realtà. Ha lavorato per una settimana per mettere in piedi una struttura completamente smontabile che mi ha permesso di ottimizzare ancora di più lo spazio esponendo anche in altezza. Non da meno ho potuto mettere l'impianto d'illuminazione a tre lampadine che mi ha regalato Babbo Natale un paio di anni fa ... La bancarella effetto piccola casetta è piaciuta molto. Un altra storia rispetto al banco più o meno piatto dello scorso anno!
... e in ogni casa che si rispetti , poteva mancare una piccola dispensa? Rosicchiamenti di ogni tipo sono comparsi pian piano sotto ad un mobiletto che doveva servire per le cose utili ... e più utile del cibo per rendere piacevole il soggiorno , cosa ci poteva essere? La nota positiva è che non ho mangiato proprio tutto, qualcosina l'ho portata a casa!
Nicoletta (polveredicreatività.blogspot.it), che indossa una collana di perle di carta, sarà ancora impegnata a rotolare striscie di carta per creare le nuove perle , io devo ancora pensare a come incatrare questa tecnica alla mia adorata pasta di mais.
Nessun commento:
Posta un commento