mercoledì 21 gennaio 2015

Targhe e targhette ... opera di mio papà

Approfittando dell'idea avuta da mio papà per la sua pittura, mi sono fatta tagliare un quantitativo "esagerato" di targhe e targhette dall'effetto anticato , rovinate ai bordi e scanalate nel cuore. Di solito le utilizzo per le rose ma anche i gufi si sono comodamente adattati!

Targhe fuori-porta dal sapore natalizio:











... e non contenta l'ho fatto tagliare anche delle targhette più piccole... (A proposito, ancora non lo sa ma mi sono già prefissata l'acquisto di legname per crearne altre in versione primaverile!!!)

 Targhetta in legno , tinta con tingi legno noce-wenge nei toni del verde:



 Un bel dettaglio per ricordare questi splendidi sonagli dallo stile country... che  volevo acquistare per le creazioni future e che , ovviamente, non producono più!


Targhetta in legno tinto con tingi legno noce-wenge nei toni rossi:







Nessun commento:

Posta un commento