domenica 2 novembre 2014

Tante, tante spille ...

Le due serate passate con le bimbe a giocare alle "combinazioni" di feltro e fiori di lana hanno generato una quantità industriale di pacchettini pronti per essere assemblati per diventare le spille della collezione Autunno-Inverno 2014/2015. Loro hanno steso e mescolato una marea di fiori , di foglie ,di nastri in fettuccia e di perle per poi ricomporle , sotto le mie direttive in tanti agglomerati da montare definitivamente sotto l'arma della colla a caldo (che ovviamente non possono usare!). 
Avevo intenzione di farne qualcuna in più proprio per presentarle alla festa della zucca e ... come sempre ho già esagerato! Mi sono portata una ventina da finire in loco. Non avendo a disposizione la corrente elettrica, le ho finite di tutto punto a casa e lì ho soltanto inserito le perle.  

Ora ho una bella borsa dai colori più svariati pronta per farmi passare il tempo quando starò ad aspettarvi all'Emisfero durante il periodo natalizio. 
Ebbene sì ... ho già prenotato lo spazio come lo scorso anno. 

Dal 28 novembre comincia questa avventura e si concluderà il 24 dicembre. Ne avrete di tempo per venire a vedere le mie creazioni ... e magari a farne vostra qualcuna o pensarla come regalo di Natale!!!


















Questa è un regalo speciale... visto che sono i colori preferiti della mia mamma , l'ho donata a lei appena finita proprio a casa sua!
 

Nessun commento:

Posta un commento