giovedì 20 novembre 2014

Collane - collezione autunno-inverno2014

Una cosa positiva di Idea Natale è che uno dei miei vicini di Stand era "Sarobidy by La Bigiotteria" , espositore che avevo già avuto modo di vedere alla fiera di Vicenza. La fortuna di questa vicinanza è stata che ho trovato dopo un bel po' che li cercavo dei cordoncini leggeri (che in realtà sono dei tubicini di caucciù rivestiti di filo) visti proprio a Vicenza ma fino ad ora introvabili. Ovviamente ho fatto una bella scorta ... e dalle intenzioni che ho steso in questi giorni post fiera, mi sono anche pentita di non aver esagerato ancora di più! 

Comunque, per ovviare alla necessità delle mie affezionate che sentono le mie collane troppo importanti addosso, ho realizzato un modello di collana più discreto e meno "evidente". 

Per le più attente : le avete riconosciute? Sono le composizioni che poco tempo fa hanno dato vita alle spille. Ne ho tagliate parecchie perchè le spille erano già montate e non avrei potuto recuperare i singoli elementi per montarli sul cordoncino delle collane. 

Ne avrò di tutti i colori e per tutti i gusti ... fra una settimana al centro commerciale Emisfero. Oramai non avete più scuse... dovete almeno venire a provarle!!!

Questa versione è una delle mie preferite: rosa e tortora scuro, in tinta anche con il cordoncino. Molto neutra ed abbinabile in maniera semplice ad una vasta gamma di capi d'abbigliamento, anche di colore nero.






Collane di altri colori hanno già preso vita ... datemi il tempo di fotografare e saranno presto esposte!

Oggi in compenso mi dedico all'acquisto di materiale per "ingrandire" il settore espositivo all'Emisfero. Con mio papà ho già studiato il progetto ... non mi resta che metterlo all'opera ed attendere la prossima settimana per "allargarmi" ... anche in altezza!!!

Nessun commento:

Posta un commento