giovedì 5 giugno 2014

Piante grasse

Da qualche tempo ho tre vasetti di latta con altrettante piante grasse che aspettavano solo di ricevere le sfumature a gessetto. Ho approfittato di una richiesta fatta con grande fretta per un'ospite dei miei genitori e le ho ultimate tutte e tre. ... ovviamente sono rimaste disponibili solo due che andranno ad arricchire il "parco piante grasse" che ho intenzione di realizzare (chissà quando troverò il tempo per farle!!!) in occasione dei mercatini di fine estate e in previsione della "lunga" bancarella natalizia che spero di poter ripetere a dicembre.

Qui vi presento il "carciofo" ,come lo chiama mia figlia, in mezzo ad una serie di piante vere. Più di qualcuno ha fatto difficoltà a notare che era realizzato in pasta!




Questa è stata la fase di sfumatura. I gessetti per ottenere l'effetto che desideravo sono veramente fantastici!


Ultimi scatti per immortalarlo da solo ... in tutta la sua "falsità":








Nessun commento:

Posta un commento