giovedì 16 maggio 2013

Big Shot che passione!

L'avevo desiderata per quattro anni prima di trovare una super offerta ed effettuare l'acquisto. E' rimasta inscatolata per due mesi dopo il suo arrivo perchè non avevo nessuna fustella e finalmente alla fiera Kreativ di Bolzano sono riuscita ad avere le prime: la rosa 3D, un set di fiori e il gufetto. Alla fiera di Vicenza sono seguite altre due sempre a tema floreale. Durante l'anno ho approfittato delle offerte della Opitec per acapparrarmi ancora qualche soggetto. Ancora una fiera a Vicenza  ho trovato la stella di Natale - Tim Holz che mi è stata utilissima nella realizzazione dei nuovi fiori per le nuove collane collezione primavera-estate 2013 ... a proposito fra un po' ve le mostro... e una chicca acquistata per le bambine , il gingerbread che ho già messo in opera con il feltro per il prossimo Natale. Alla fiera di primavera nè ho acquistate ancora due, le tags e i cerchi che pensavo mi sarebbero stati utilissimi nella realizzazione dei singoli petali dei fiori di stoffa e feltro... in realtà mi servirebbero anche altre misure quindi si tratta di un aiuto a metà! Ultimo acquisto importante , un alfabeto (per ora solo maiuscolo ma la prossima mira è di avere anche il minuscolo) e le recenti che ho fotografato in un post, farfarlla e uccellino.

Proprio quest'ultimo è stato oggetto di una prova ieri pomeriggio , singola per ora, che andrà a comporre, una volta arricchita della mia pasta , un opera decisamente importante e che sarà un regalo per un'altro bimbo. Ma ancora non anticipo niente!!!
Però vi faccio vedere l'uccellino, tagliato e cucito dagli avanzi delle bomboniere gufetto.


L'occhio ancora non mi convince , l'ideale sarebbe un classico occhio di plastica (quelli che si usano nei lavoretti per bambini) ma sarebbe troppo "distante" dallo stile della mia pasta. Un'altra alternativa una piccola perla... non so , ci penserò su!

Nel frattempo, dopo aver scoperto il sito Timbroscrapmania , ho scoperto anche  il top : il sito della Sizzix Uk ... dove poter effettuare meglio l'acquisto delle fustelle? E per "mia sfortuna", in questi giorni ci sono pure le offerte!!! Ho già fatto una lista, scremata più volte (perchè acquisterei tutto!) ed ora è in mano a Martina che abita in Inghilterra e che spero mi possa aiutare nell'acquisto... con una consegna praticamente a domicilio!!!

Il mio "parco fustelle" si è arricchito notevolmente. Ora non mi resta che metterle all'opera ... Ieri già prove per nuove spille invernali ...
...quest'estate si "feltra" e si cuce ... e appena le vacanze saranno finite ritornerò con le mani immerse nella mia adorata pasta ... cosa che adesso è quasi impossibile con le due zanzarine sempre attive!!!


Nessun commento:

Posta un commento