domenica 12 dicembre 2010

Mercatino ad Aquileia : il resoconto

Contro ogni previsione è stato un mercatino non azzeccato! La posizione forse, vista la mia richiesta di lasciare un po' prima nel pomeriggio, non era nel mezzo della festa e così la gente è passata meno. Anche chi è passato, ha guardato anche con grande interesse ma non ha concretizzato l'entusiasmo espresso. ... insomma : la nota positiva della giornata è stato uno squisito panino con la porchetta arrosto, tanto che ne abbiamo mangiati due a testa!

... a proposito, per partecipare a quest'occasione ho rinunciato al mercatino di Ronchi... sicuramente sarebbe stato meglio, se non altro perchè lo avrei fatto da sola (senza tormentare mio marito e svegliare tutti alle 6.00!!!) ... sarà per il prossimo anno!


1 commento:

  1. mi spiace siamo lontane e non posso ammirare i tuoi meravigliosi mercatini. Ti voglio augurare un felice anno nuovo e volevo farti i complimenti per le tue meravigliose bimbe sei proprio un'artista! il mio indirizzo di posta e' danielatomasulo@virgilio.it baci a presto con le tue nuove creazioni

    RispondiElimina