domenica 28 gennaio 2018

Rose - parte seconda

Finalmente posso mostrare un cuore finito. Dopo averlo trattato con il tingilegno, sbiancato, attaccato pizzo e fiocco, ho regalato a questo cuore una composizione di roselline rosa. Il rosa è un rosa particolare, dalla tonalità più spenta rispetto alla mie solite roselline sfumate,  ottenuto grazie al barattolone di rosso che mi ha donato Nicoletta qualche anno fa (un acquisto fatto in Austria - barattolo da 750ml) e con il quale farò rose per i prossimi dieci anni a meno che non si rovini all'interno della confezione!!!

A questo primo cuore che apre la produzione floreale primaverile ho dedicato un bel po' di scatti fotografici.Dopo tante "basi" poter vedere un creazione finita mi da un entusiasmo diverso per continuare!




A Natale avevo dei cuori con la stessa tecnica ma più grandi e non di forma allungata. Ho riscontrato un grande successo con queste composizioni ed è per questo che le ripropongo , sperando di vederle apprezzate con lo stesso slancio di sempre.







Ancora non ho risolto il problema con l'alimentatore del mio notebook, quindi quando mio marito si ricorda di portarmi quello dell'ufficio per il fine settimana, mi sfogo con gli aggiornamenti. ... e proprio in quest'ottica , mi sono anche divertita con qualche foto un po' più particolare:


 Fra tutte quelle che ho fatto, questa mi piace un sacco:


Ora, è ora di ritornare al lavoro!!!




Nessun commento:

Posta un commento