domenica 14 gennaio 2018

Pasqua alle porte

Ancora post oggi ... 
Dopo un lungo periodo di silenzio, oggi mi dedico al recupero del tempo perduto!

Avendo preso la decisione di rimettermi in gioco per Pasqua e per un'altra occasione primaverile (che ancora non anticipo... perchè non ho confermato la mia presenza effettiva!) , la mia fantasia si è messa a sfornare idee soprattutto fiorite... ma qualche creazione prettamente pasquale ci dovrà pur essere...

Una prima idea , di cui già è nato il prototipo finito, necessitava di una base a forma di UOVO. Non avendo la fustella adatta, ho iniziato a disegnate a mano sagome a forma di uovo ma era un lavoro davvero impegnativo e duro al taglio. L'aiuto di Tiziana dell'Emporio Creativo di Cervignano, che mi acquisterà la fustella Sizzix che mi serve - codice 661692, è stato prezioso: mi ha prestato la sua fustella per iniziare... e tante uova sono già pronte per essere "trattate" alla Dolce Creare...


Nessun commento:

Posta un commento