domenica 14 gennaio 2018

Bambole

Riguarda sempre il periodo natalizio ma ho voluto dedicare un post speciale alle mie bambole che mi danno sempre grande soddisfazione nella realizzazione e soprattutto nel grande riscontro che trovo.

Non ho tantissime foto, dico solo che una mattina sono rimasta improvvisamente senza bambole. ... e allora ho lavorato dietro al banco fino a sera per poterle riproporre. Non mi sentivo bene ad avere il banco senza di loro!!!

Nel tempo le mie bambole "tutte in pasta" hanno lasciato il posto a delle bambole miste a stoffa e vari supporti rivestiti in stoffa. Mi piace da morire realizzarle ... ma a primavera ritorneranno anche le vecchie glorie!!!

Questa la bambola che mi è riuscita meglio. Almeno è quella che a me piace di più. (Avendola pubblicizzata così su facebook, una signora è venuta appositamente a farla sua! Sono stata veramente contenta di saperla accasata da lei!)

Altri scatti


Fotografie fatte a casa prima del grande periodo espositivo:









Questo tipo di bambole prenderanno vita anche in versione primaverile. Mi piace veramente tanto realizzarle!



Nessun commento:

Posta un commento