domenica 14 gennaio 2018

Anno nuovo ... vita nuova!

Dopo qualche anno di assenza primaverile dovuto al cambio di casa, quest'anno ho deciso di accettare gli inviti alle esposizioni di Primavera. Per il momento ho avuto due richieste ma ancora non anticipo niente perchè i tempi sono strettissimi e non so se riuscirò a realizzare tutto quello che vorrei...

Per ora ho disegnato tanto. Progetti, schizzi e prototipi hanno già preso forma... sono in piena produzione!!!

L'inizio è stato decisamente diverso. Ogni anno dopo il periodo espositivo natalizio (... e già mentre sono circondata dalle creazioni di Natale!) , non vedo l'ora di rimettere le mani nella pasta per realizzare rose... e ogni anno , già prima di Capodanno realizzo rose per rilassarmi. 
Stavolta , in previsione di esporre per Pasqua ho cambiato soggetto. Devo regalare la Primavera colorata al mio banco. Quello che mi ha ispirato di più: le coccinelle colorate che avevo già proposto qualche anno fa... e allora ... impasto colorato e molto variopinto per realizzare le basi, i corpi, delle coccinelle. L'unico neo, stare a girare le antenne in modo da incastrarle nei corpi per non farle scappare... un lavoro certosino ma necessario!!! Ora sono pronte per avere la testa, gli occhi e come ultima cosa ... (altro lavoro certosino!) farsi dipingere i pallini neri.


Nessun commento:

Posta un commento