sabato 28 ottobre 2017

Pensierino per Sara

Nonostante i tempi stretti per la realizzazione delle bomboniere confezionate per la Laurea di Sara (di cui al post precedente), ho voluto realizzare un pensierino in pasta di mais che fosse adatto all'occasione. Siccome la seconda scelta era il gufetto per le bomboniere, ho pensato di farglielo avere sotto un'altra forma: una targa che lo ritrae con cappello da laureato e targhetta con la scritta "La legge è uguale per tutti" (magari fosse vero!!!) , argomento della sua facoltà di Laurea. 

E' stato molto apprezzato tanto che nell'agitazione dell'attesa degli ultimi attimi di studi ha anche trovato il tempo di ringraziarmi!

Brava Sara!!!


Qualcuno che mi segue da sempre si sarà accorta che l'idea l'ho ripetuta... per la Laurea di Martina di tanti anni fa avevo realizzato una targhetta con lo stesso soggetto e con molte similitudini... Però ognuna ha aspetti diversi e sicuramente il mio pensiero per ciascun avvocato era diverso mentre lo realizzavo!

Nessun commento:

Posta un commento