martedì 25 ottobre 2016

Collana - collezione autunno/inverno 2016

Anche quest'anno non possono mancare sul mio banco collane e spille in morbido panno lana e pasta di mais. 

Per quanto riguarda le spille ho già cominciato a tagliare i materiali per ripresentare il modello dello scorso anno con fiore di lana ma sto provando anche una seconda variante con rosa di media grandezza.
Per le collane , oltre a quelle già presentate (che ancora mi vengono richieste), ho studiato un modello più leggero e più corto.

Questa è la prima.
E' leggerissima e ha la chiusura così non vi dovete spettinare per infilarla. Il cordoncino è in alcantara, le perle come sempre in pasta di mais. A finire tre rose in feltro-pannolana. Anche qui mi aspetta un lungo lavoro di taglio e assemblaggio... oltre che lunghe giornate di creazione di perle in tinta. ... e come sempre il tempo stringe!!!





Come sempre ho fatto una marea di fotografie per rendere meglio l'idea ... e ancora non ci sono riuscita. A breve cercherò di farmi un "selfie" o di farmi fotografare (per non apparire con la classica faccia da selfie ... per non dire da mostro deformato che ne esce!)  con la collana addosso in modo da mostrare meglio le proporzioni.






Uno scatto che mi piace particolarmente



E con queste nuove collane posso dire di essere riuscita a mettermi in pari con le pubblicazioni fatte su facebook anche se nel mezzo me n'è sfuggita una ... a cui dedicherò un post personalizzato ... ovvero il prossimo post, anche se cronologicamente non rispecchia i tempi!

Nessun commento:

Posta un commento