martedì 31 maggio 2016

Una rosa speciale

E' la primavera delle rose. Mai come quest'anno ne ho realizzate tante. Le varie richieste collegate alle bomboniere di questo periodo inoltre mi hanno fatto proseguire nella loro realizzazione aggiungendo sempre colori diversi. Sono partita dal viola per approdare al turchese , passando però per varie sfumature di rosa, rosa-prugna, giallo e arancio. 

Con l'intenzione di ottenere una rosa di grande eleganza , in relazione ad un matrimonio, ho tentato una rosa avorio-verde. Questa sfumatura mi è piaciuta molto e , anche se il matrimonio poi non l'ho realizzato io, l'idea di questa rosa mi ha messa all'opera facendomene realizzare parecchie.

Ora comincio a posizionarle per ottenere le composizioni che meritano. 

Primo fra tutte un cuore grande in legno dipinto di bianco e contornato da una rete di finto pizzo con nastro in juta e spago. Rose stavolta nella parte centrale. 

Ricercando l'eleganza ... a me sembra proprio di averla trovata!!!




Scatti da più angolazioni:






Per ultima lascio questa serie di foto-collage che rendono ancora di più l'idea della raffinatezza che ho ricercato per questo cuore. 




... e fra tutte, questa è quella che mi piace di più!





Nessun commento:

Posta un commento